domenica 29 gennaio 2017

Claire Foy rivela che sarà Regina ancora per una sola stagione.


Claire Foy ha confermato che lascerà The Crown alla fine della seconda stagione, infatti il dramma Netflix subirà una massiccia revisione per quanto riguarda la terza stagione.

L'interprezione della Foy, come regina Elisabetta II nei primi giorni del suo regno, ha già vinto il suo successo di critica - guadagnandosi il titolo di miglior attrice in un drama tv alla cerimonia di premiazione di domenica sera ai Golden Globe.

Le riprese per la prossima stagione sono già in corso, e Netflix sembra destinata a portare la narrazione fino ad oggi, sono già state pianificate ben sei stagioni da 10 episodi l'una.




In un'intervista di Vulture, alla domanda " Sei preoccupata di dover indossare protesi per poter interpretare la Regina da più anziana? ", l'attrice ha rivelato : " Dopo due stagioni il fatto è questo, me ne vado. Si sono letteralmente sbarazzati di tutti noi. "
" Non ho idea di come abbiano intenzione di farlo" continua " ma so che sono un gruppo incredibile di registi e produttori e che la serie sarà diversa e fantastica. Sarà originale. Posso solo vedere dove vorrà arrivare. Sono così onorata di essere stata partecipe di questa prima fase della serie."

Lei e il suo co-protagonista Matt Smith, che interpreta il suo ancora-fastidioso-ma-affascinante marito, il principe Filippo, avevano precedentemente detto a Radiotimes che probabilmente non avrebbero continuato a recitare come coppia reale, ma in futuro potrebbero tornare nella serie come Margaret Thatcher e John Major.






- Articolo preso da Radiotimes -

Nessun commento:

Posta un commento