sabato 13 maggio 2017

Vanessa Kirby e Matthew Goode sul set



Qualche giorno fa il Daily Mail ha pubblicato alcune immagini di riprese della serie che si sono svolte a Pimlico, Londra, nelle quali vediamo Vanessa Kirby e Matthew Goode a bordo di un motorino mentre sfrecciano per le vie del quartiere residenziale.



 Nella seconda stagione, come già sappiamo,sarà ambientata nel corso degli anni sessanta del secolo scorso.






I due attori fotografati interpretano rispettivamente la Principessa Margaret e Lord Snowdon (il cui vero nome era Antony Armstrong-Jones): i due si sposarono nel 1960, ed ebbero due figli, il Visconte Linley e Lady Sarah Chatto, lasciandosi poi nel 1978. Snowdon si risposò con Lucy Lindsay-Hogg e morì il 13 gennaio 2016.









 Da notare che l'attrice, oltre ad un cambio d'abito serale, durante le pause tra la registrazione di una scena e l'altra è stata vista cambiare scarpe e optare per un paio di comodi stivali Ugg. Sicuramente non deve essere stato facile andare in moto con scarpe con i tacchi.

Non abbiamo ancora una data precisa per quanto riguarda l'uscita della prossima stagione, probabilmente la vedremo per novembre come è accaduto per la prima.
Aspettiamo quindi una data ufficiale, a cui pensiamo non dovrebbe mancare molto.
Secondo recenti notizie le riprese sono state ufficialmente concluse.
Non ci resta quindi che attendere un annuncio da Netflix.