sabato 11 febbraio 2017

Micheal C. Hall interpreterà JFK nella seconda stagione di The Crown





Netflix ha annunciato che Michael C. Hall, amato protagonista di Dexter, farà parte del cast della seconda stagione di The Crown. Il ruolo affidato alla star è quello di John Fitzgerald Kennedy, il presidente degli Stati Uniti.

La seconda stagione racconterà la rivoluzione culturale dei primi anni '60, tra la guerra in Egitto, la caduta del primo ministro Macmillan dopo uno scandalo.


La star di Quarry Jodi Balfour sarà Jackie Kennedy, la First Lady per eccellenza che sotto il fascino e la confidenza che ostenta, nasconde una donna timida e riservata; dall'altro lato JFK, che sarà incarnato dall'ex Dexter, è una figura affascinante e famosa in tutto il mondo, un leader carismatico che non si risparmiava scappatelle e cedeva facilmente al fascino delle belle donne, ma che segretamente era geloso della popolarità della moglie.


Per Hall si tratta del primo ruolo live-action in tv dopo aver svestito i panni dell'ematologo e assassino Dexter Morgan nel 2013, mentre ha lavorato frequentemente come doppiatore in diverse produzioni animate. 
Il suo ingaggio segue quello di Matthew Goode (The Crown), scelto per il ruolo di Lord Snowdon, il fotografo e regista noto per essere stato sposato con la Principessa Margaret.